L’Olimpia Mesagne si qualifica alle finali nazionali “Sport & Go” del CSI.

L’Olimpia Mesagne si qualifica alle finali nazionali “Sport & Go” del centro sportivo italiano che si disputeranno a Cesenatico dal 13 al 17 Giugno.

 

La società sportiva mesagnese, in stretta collaborazione con la Mens Sana Mesagne, segue la sorella maggiore detentrice dello scudetto della passata stagione agonistica e tenterà di riportare a Mesagne lo scudetto dello scorso anno. La formazione dell’Olimpia, composta da nati nel 2008/2009, hanno sbaragliato le dirette concorrenti staccando il biglietto che li porterà in Romagna il prossimo mese.

Nella due giorni di Monopoli, sede delle finali regionali, i bambini accompagnati per l’occasione dall’istruttore Fabio Mellone, hanno battuto New Virtus Mesagne, Sport e Vita Margherita di Savoia e Don Bosco Bari. In precedenza, i bambini preparati dal loro istruttore Angelo Greco, avevano conquistato imbattuti sia il titolo provinciale Under 10 che quello Under 12. Questi i nomi dei piccoli campioni regionali Under 10: Bianchetto Kevin, Camarda Matteo, Cleti Jury, Falanga Giorgia, Livieri Riccardo, Moro Antonio, Perrucci Giacomo, Panico Andrea, Pesce Francesco e Falcone Alessandro.

Un bel risultato per la formazione mesagnese che oltre all’attività del centro sportivo italiano, ha in corso un progetto di reclutamento femminile totalmente gratuito e l’attività di basket con lo SPRAR dei richiedenti asilo di Mesagne e San Vito dei Normanni. La ASD Olimpia Mesagne tenterà nei prossimi giorni l’assalto anche ai titoli regionali “Ragazzi” e “Allievi” nel tentativo di bissare i risultati dello scorso anno, quando la città di Mesagne, sotto il logo Mens Sana, ha disputato tutte le finalissime nazionali di basket, tranne la Juniores.

A.S.D. OLIMPIA MESAGNE

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.