Una nota dell'avv. Marika Ribezzi in merito alla vertenza A.S.D. Virtus

Con sommo rammarico apprendo che sui social si vuole attaccare la sottoscritta sotto il profilo professionale.

Da parte di alcuni individui di cui volutamente si omettono le generalità sono stata accusata " ma se in un comunicato di un avvocato o presunto tale, c e' una scopiazzatura integrale dal web, si ripete la partita? Google docet!" Ora se il comunicato fosse stato letto da chi sa leggere avrebbe sicuramente compreso che si e' solo voluto condividere lo spirito che anima società serie ed attente allo sport giovanile come crescita ed insegnamento di ideali sinceri che purtroppo al giorno d'oggi animano poche ed isolate persone, tra cui la sottoscritta professionista che ha voluto mettere al centro la tutela dei bambini.

Ora, al di là se vi sia stata o meno "scopiazzatura" nella parte finale del comunicato , con un gioco, per la verità poco raffinato, non si è voluto rispondere ai quesiti ed interrogativi che con quel comunicato si sono voluti porre. E quindi chiedo a quegli stessi individui: durante il torneo Sport&Go Puglia sono state correttamente applicate le regole? Le regole sono state applicate in maniera indistinta nei confronti di tutte le squadre?

Vi sono stati i giusti controlli da parte di chi PREPOSTO? Il sottoscritto professionista, unitamente alla New Virtus Mesagne, attendono risposte! Nell attesa continueranno a lottare per i diritti dei Bambini! In barba agli attacchi personali.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.