Medania sport, il derby è nostro: vittoria per 6 a 4 sull'Apulia
È stata una partita difficile e complicata, ma al triplice fischio finale la Medania Sport Mesagne ha portato a casa la vittoria.
6 a 4 contro l'Apulia Futsal Club in un derby molto sentito ed emozionante, che ha visto portare a casa l'intera posta in gioco la squadra gialloblu di casa.
Un primo tempo giocato molto al di sotto delle aspettative da parte dei ragazzi di Mister Guarini, che non sono riusciti ad entrare in gara con la giusta testa e spirito di sacrificio, ma hanno comunque chiuso la prima frazione in vantaggio, poco prima del termine, per 3 a 2 (reti di Marti, Gigliola e Rossetti).
Secondo tempo molto più in partita per i gialloblu, che sprecano però parecchie occasioni (alcune anche facili) per allungare il risultato e vengono raggiunti sul pareggio.
Da qui si nota un forte cambio di rotta, con i padroni di casa che si riportano in vantaggio grazie alla rete di Calderaro e cominciano a gestire la palla in maniera semplice e propositiva.
Saranno poi altre due reti di Gigliola a chiudere il risultato sul 6 a 4 finale.
Ottimi spunti per il proseguio del campionato e una buona vittoria che da stimolo a proseguire nel migliore dei modi la rincorsa ai playoff.
Si ringrazia il pubblico, sempre più numeroso, che non ha fatto mancare il proprio supporto alla squadra.