Medania sport vince e convince. 0 - 6 a Fasano.
La Medania Sport Mesagne porta a casa un'importante vittoria dalla trasferta di Fasano.
Sono due adesso le vittorie consecutive in campionato per i gialloblu di Mister Guarini, in grado di tenere sotto controllo il pallino del gioco e del risultato per tutta la durata del match.
Primo tempo che vede i gialloblu in pieno controllo della gara e del pallone, risultando però macchinosi e alcune volte distratti sulle ripartenze dei padroni di casa.
La sblocca però Capitan Gigliola al 15' minuto e prima del duplice fischio arriva il raddoppio con Rossetti che chiude la prima frazione di gara per 0 a 2 in favore dei gialloblu.
Secondo tempo che vede una Medania più aggressiva e cinica, e che si porta con maggiore continuità e facilità nella metà campo avversaria.
Scrivono il loro nome sul referto dei marcatori, con una doppietta a testa, Francesco Lucà (con un gol di pregevole fattura) e Marco Di Lauro.
Un Urgese in forma perfetta chiude le speranze di far rientrare in partita i padroni di casa, realizzando così al termine della gara un meritato clean sheet.
Esordio stagionale per Alessio Volpe che ha festeggiato i primi minuti in campo con una vittoria.
0 a 6 dunque il risultato finale per i gialloblu di Mister Guarini che si portano sempre più a ridosso della zona playoff, dimostrando un buon gioco e una difesa rocciosa che ha lasciato ben poco spazio agli avversari.
Una vittoria soddisfacente e un risultato che da morale per proseguire al meglio il campionato.