Medania sport, quinta vittoria consecutiva. Carovigno k.o. per 6 a 4
Continua la striscia di vittorie consecutive per la Medania Sport
che nel pomeriggio ha battuto la Real Five Carovigno con il risultato di 6 a 4.
Ora sono cinque i successi, maturati in altrettante partite nel girone di ritorno, che consentono ai gialloblu di Mister Guarini di accorciare sempre più in classifica, portandosi a 7 punti dal terzo posto.
Un ruolino di marcia inarrestabile, che si è confermato anche quest'oggi di fronte ad un Carovigno che ha avuto il merito di rimettere in discussione la partita nella seconda frazione.
Prima frazione di sola marca mesagnese con Capitan Gigliola che la sblocca dopo 9 minuti sugli sviluppi di un calcio d'angolo dopo un "pick and roll" sull'avversario.
Raddoppio che arriva dopo pochi istanti con Lucà che infila il portiere avversario sul primo palo.
È ancora Lucà poi, con un sontuoso bolide mancino che finisce all'incrocio dei pali, a siglare la rete del 3 a 0.
Prima del duplice fischio finale è Rossetti su secondo palo a chiudere la prima frazione sul 4 a 0.
Secondo tempo che complice una Medania Sport sprecona sotto porta, permette agli ospiti di rientrare in partita dopo alcuni svarioni difensivi e di portare il risultato sul 4 a 3.
Ci pensa Marti con un azione sontuosa in solitaria ad infilare il portiere avversario sul palo più lontano.
Ospiti che si rifanno sotto nei minuti finali sul 5 a 4,ma ci pensa Rossetti con lob all'incrocio a chiudere i giochi con il risultato finale di 6 a 4.
Risultato più che giusto, che porta i gialloblu di Mister Guarini nelle zone nobili della classifica che si fa sempre più corta, in un campionato sempre più avvincente e indecifrabile dove siamo certi i gialloblu mesagnesi saranno assoluti protagonisti.