Nuovo colpo in difesa: Diego Nestola è gialloblù
La dirigenza della Medania Sport Mesagne annuncia il tesseramento di un nuovo calcettista per la stagione 2020/21:
DIEGO NESTOLA è il colpo in difesa nella squadra gialloblù.
Classe '88, mesagnese doc, ha dedicato la sua intera vita alla passione per il calcio.
Dalle giovanili a Mesagne con Azzurri prima e S.S. Annunziata poi (dove prende i gradi da capitano), si trasferisce nel capoluogo messapico alla corte del Brindisi Calcio 1912, dove disputa degli ottimi campionati nelle Juniores Regionali e Nazionali.
Rientra a Mesagne dove conquista un posto da titolare in Promozione ed è protagonista della cavalcata della squadra in Eccellenza.
Per lui un nuovo inizio oggi nel mondo del futsal, dopo gli innumerevoli trofei cittadini vinti nel corso degli anni.
Un ragazzo che ha ancora molto da dare, e che non vede l'ora di poter vestire con orgoglio la maglia gialloblù della sua città, e dare il proprio contributo alla squadra e alla causa della Medania Sport.
Le parole del Direttore Tecnico Colucci:
"Siamo felici di poter annunciare Nestola nella nostra squadra. È stata personalmente una scommessa vinta perché, nonostante fosse fuori da gare ufficiali da tempo e non avendo mai calcato un parquet di calcio a 5, avevo la sicurezza che si sarebbe potuto subito ambientare in questa nuovo sport dando il proprio contributo tecnico, tattico e caratteriale.
È un giocatore duttile ed intelligente, sapendo leggere bene le situazioni di gioco soprattutto in fase difensiva.
Ha impressionato anche il Mister Guarini sin dal primo approccio agli allenamenti, dando il suo via libera al tesseramento.
Siamo certi che sarà un ragazzo che darà una grossa mano all'intera squadra in questa nuova stagione".
BENVENUTO DIEGO