Asd Virtus Mesagne under 17 vince a Grottaglie per 7 - 1
Si conclude oggi la 1^ Giornata del Campionato Under 17 Regionali Girone 18,
che vede i nostri Virtussini capitanati dal Tecnico Passalacqua, dal Vice Torchia e dal Preparatore dei Portieri Mastrolia, dominare sul terreno di Grottaglie contro i pari età dell’Azzurra Grottaglie.
Finiscono i 90 minuti della gara con il risultato di 7 - 1 a favore dei tesserati Mesagnesi portando così a casa i primi 3 punti stagionali.
A segno per noi: - Marrazza – Zaccaria – Norberti – Bianchetto - Zizzo (2) - Nitti
I nostri ragazzi ora si dovranno confrontare domenica 18 Ottobre contro i pari età della S.S. Annunziata, in un derby tutto Mesagnese, che purtroppo, a causa delle normative Anti Covid, si disputerà c/o lo Stadio A. Guarini, senza la presenza del pubblico.
*Piccola chicca statistica*: le due compagini Mesagnesi si affronteranno per la seconda volta in 3 anni. La prima, due anni fa, categoria Giovanissimi Provinciali, che ha visto prevalere i nostri ragazzi sia all'andata che al ritorno. Domenica si ritroveranno faccia a faccia, nella categoria Allievi Regionali, ad entrambi le squadre facciamo un grosso in bocca al lupo, con la speranza che sia una vera e propria festa per lo sport e per Mesagne, che può vantare 2 squadre in un campionato Regionale.
(Fonte Facebook)