Vittoria del Mesagne con l'Avio Brindisi. Domenica prossima a San Vito in panchina Franco Ribezzi.
Vittoria quasi necessaria quella con l’Asd Avio Brindisi per 3 – 0 domenica scorsa al Guarini di Mesagne.
Alla quarta partita, la terza in casa il Mesagne è riuscito a superare i cugini brindisini con una buona prestazione e con reti di Santantonio, Rini e Morelli.
Martedì cambio di rotta con il ritorno in panchina Giallo-blè Franco Ribezzi in sostituzione di Francesco Tasco. Per Dino Buffo, allenatore della Juniores è stata una esperienza interessante ed ha riportato un pareggio con il Seclì e due vittorie, la prima in coppa Puglia a Latiano e quella di domenica scorsa con l’Avio Brindisi, entrambe per 3-0.
Intanto il Mesagne calcio ha diramato un comunicato di ringraziamento per Dino Buffo che pubblichiamo a seguire:
Il Mesagne Calcio vuole elogiare e ringraziare mister Dino Buffo, per aver sapientemente guidato la squadra in queste due settimane, in attesa dell'arrivo del nuovo allenatore che avverrà martedì alla ripresa degli allenamenti.
Il mister è una persona umile e scrupolosa e lo si nota dai continui perfezionamenti dei dettagli e dalla conseguente crescita, congiunta, del gruppo.
Tutta la squadra si è lasciata guidare da mister Buffo, che ha saputo trasformare e ridare fiducia a un gruppo, trasmettendo serenità e fiducia nei propri mezzi.
Adesso mister Buffo continuerà a curare la formazione della Juniores, restando sempre a disposizione della grande famiglia che è il Mesagne Calcio.
Domenica, comincia quindi il percorso di Franco Ribezzi. C’è da dire che alla quarta partita i livelli delle squadre del Girone C di Prima Categoria si sono chiariti ampiamente. Copertino e Virtus Lecce non sono le squadre che erano apparse nelle prime due partite; il Copertino nelle ultime due gare ha rimediato una sconfitta a Zollino ed ha recuperato un insperato pareggio in casa con il Ruffano tramite una rete del solito bomber De Luca. La Virtus Lecce ha perso una partita in casa con il Soccer Dream Parabita che ha bissato fuori casa il risultato di 3 – 0 ottenuto sul campo del Galatone.
Domenica prossima si giocherà a San Vito alle 10.00 di mattino con un San Vito che ha perso malamente sul campo del Galatone. Da vedere se ci saranno infortunati, in particolare se riuscirà a recuperare l’esperto Borromeo. Sacco dovrà scontare la seconda giornata di squalifica.
Kalumet