Calcio a 5: non basta l'orgoglio gialloblu. Al paladefrancesco passa il Latiano.
È stata una gara ricca di emozioni quella vissuta nel pomeriggio di ieri, sabato 5 marzo, al PalaDeFrancesco di Mesagne.
La Medania Sport cede il passo per 3 a 7 alla corazzata Football Latiano. Un risultato che per quanto visto in campo sembra essere, forse, troppo.
Assenze importanti nei gialloblù, tanta sfortuna e poca attenzione in fase difensiva hanno portato di fatto ad aumentare il gap durante la gara.
Una partita giocata comunque a viso aperto dai ragazzi di Mister Guarini che, in gran parte del match, non hanno comunque sfigurato vedendosi infrangere i propri sforzi più volte sui legni (alla fine saranno 7) e su un portiere avversario in forma.
Onore e merito comunque agli avversari, che siamo certi arriveranno fino in fondo per contendersi il primo posto alla fine del campionato.
Una sconfitta che non ridimensiona il lavoro svolto finora dai gialloblù, ma che dovrà dare spunti importanti per il prosieguo del campionato per continuare la rincorsa ai playoff.
Il vero spettacolo di ieri è stato quello in tribuna.
Più di 200 tifosi, amici, addetti ai lavori e curiosi hanno assistito al big match del PalaDeFrancesco.
È bello poter vedere sempre più appassionati di questo sport che stanno dando il loro supporto ad una splendida realtà come la nostra.