Mesagne calcio, parte la nuova stagione 2022-2023. allo stadio “Guarini " al via la preparazione agli ordini di mister Franco Ribezzi
Parte ufficialmente la stagione calcistica del Mesagne Calcio, formazione che parteciperà al campionato regionale di Promozione.
La squadra, agli ordini di mister Ribezzi e dello staff tecnico, si ritroverà allo stadio “Guarini ” per l’inizio della preparazione, lunedì 8 agosto alle ore 17.
Tanta è la voglia di fare bene e di misurarsi in un torneo che si profila ad alta tensione, dove il Mesagne intende recitare un ruolo importante e di prestigio.
Si riparte, con tanti sogni e progetti in una stagione calcistica che sarà davvero ricca di emozioni e bisognerà mettere in campo passione e voglia di vincere.
La preparazione continuerà nei prossimi giorni sotto la guida di mister Ribezzi e dello staff tecnico, in attesa della stagione agonistica che partirà il 4 settembre (gara di andata) con il primo turno di Coppa Italia (mentre la gara di ritorno sarà l'11 settembre) e il 18 settembre con il campionato.