Eccellenza: Mesagne Calcio - Arboris Belli 0 - 2. Altra sconfitta del Mesagne.
Reti: Fernandez (A) 18 pt - Salvi (A) 40 pt
Finisce con la vittoria del Arboris Belli per 2 a 0.
Seconda sconfitta consecutiva per i gialloblù, con questo risultato negativo il Mesagne resta fermo a quota 10 punti e scivola al penultimo posto in classifica.
Tanto freddo, vento e pioggia oggi al Guarini di Mesagne.
L'Alberobello con due gol nel primo tempo ottiene una vittoria importante che lo allontana momentaneamente dalla zona calda della classifica, dove purtroppo il Mesagne ne resta sempre di più immischiato.
I gol per l'Alberobello arrivano tutti nel primo tempo e portano la firma di Fernanaz al minuto 18' e di Salvi al 40' che davanti a Carriero non sbaglia.
Nel secondo tempo le occasioni più importanti sono di Gomes Forbes per l'Alberobello ma Carriero evita il terzo gol e per il Mesagne a rendersi pericoloso è Coronese N. che calcia di poco fuori.
Finisce così, con l'Alberobello che espugna il Guarini e ottiene il suo terzo risultato utile consecutivo, mentre per il Mesagne la situazione si fa difficile, adesso bisogna ricompattarsi e ritrovare fiducia e coraggio.
Domenica prossima, 3 dicembre il Mesagne giocherà fuori casa contro l'A.Racale gara valevole per l'ultima giornata del girone di andata.
TABELLINO
MESAGNE CALCIO
1) Carriero
2) Orfano
3) Galeone
4) Pizzolla
5) Cerrato
6) Tamborrino (K)
7) Sacco