Mesagne Calcio, domenica ad Ugento si potrebbero avere conferme.

Dopo la vittoria di Sava in coppa Italia che ha permesso al Mesagne di passare agli ottavi

la terza giornata di andata del girone B di Promozione propone al Mesagne una trasferta ad Ugento.

Gli uomini di Marangio hanno dimostrato di essere già in una buona fase di preparazione e pronti ad affrontare qualsiasi difficoltà fidando soprattutto, nel reparto offensivo, su Disantantonio e le sue originali puntate in area di rigore e Mummolo vero e proprio cecchino del gol e di già capocannoniere del girone con 4 reti.

L’Ugento, una squadra giovanissima con media età che non arriva a 21 anni, sarà un avversario scorbutico e gli uomini di Mimmo Oliva giocheranno con determinazione per cercare di riscattare la sconfitta interna di misura con l’Uggiano e la a partita di domenica scorsa persa per rimonta dell’Ostuni dopo essere stati in vantaggio per due a zero. La formazione leccese dovrà fare a meno di Tarsilia che il Giudice sportivo ha squalificato per due giornate.

La partita sarà arbitrata dal signor Alex Capotorto della Sezione di Taranto coadiuvato dai signori Francesco Acquafredda e Damiano De Gennaro entrambi della Sezione di Molfettta.

La terza giornata propone anche Brindisi-Sava, gara non molto difficile per la capolista Brindisi e Tricase-Salento footbal, turno tranquillo per il Tricase. Interessante il derby Carovigno-Ostuni che vede impegnato il Carovigno a punteggio piena in classifica con 6 punti.

Dopo questa terza giornata si potranno cominciare a delineare con maggiori punti di riferimento le squadre che saranno quelle da seguire in questo campionato e se il Brindisi comincerà a confermare che questa sarà la “sua” stagione.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.