Calcio: il Mesagne in buona forma ma senza Disantantonio ospita il Carovigno

Una quarta giornata interessante che vede il Mesagne impegnato con il Carovigno Calcio fra le mura amiche.

Dopo le tre vittorie iniziali si ha fiducia che il ciclo continui seguendo con attenzione il big-match Brindisi-Ostuni. L’Ostuni è galvanizzato dal risultato ottenuto domenica scorsa in casa proprio del Carovigno Calcio e cercherà di rendere difficile il compito al blasonato Brindisi. Sarà, comunque, l’occasione per avere un quadro più completo e l’effettiva forza di Procida e compagni.

Il Mesagne è intenzionato a disputare un ottimo campionato ha dimostrato di essere già in forma con Mummolo con quattro reti che guida la classifica dei cannonieri unitamente a Procida (Brindisi) e Ruberto (Atl. Racale) ed un centrocampo che migliora domenica dopo domenica. Assente, purtroppo per squalifica Disantantonio.   

La partita sarà diretta dal signor Sergio Balbo della sezione di Caserta, coadiuvato dai signori Ernesto Daniele Casula e Leonardo Miceli della sezione di Taranto.

-----

Questi i provvedimenti disciplinari relativi alle gare di Promozione pugliese girone B giocate domenica scorsa, 24 settembre, valide per la terza giornata d’andata.

CALCIATORI – Tre giornate di squalifica per Massimo Riformato (Massafra) per essere stato “espulso per aver commesso un fallo ai danni di un avversario ed averlo poi minacciato, dagli spalti proferiva espressione ingiuriosa all’indirizzo dell’arbitro”; una giornata di stop a testa per Cosimo Camposeo (Carovigno), Christian Mastria (Copertino), Fabio Di Santantonio (Mesagne), Francesco Coronese (Massafra).

ALLENATORI – Squalifica sino al 12/10/2017 per Renato Angelè (Mesagne); squalifica sino al 05/10/2017 per Francesco Rollo (Deghi Lecce).

AMMENDE – 100 euro all’Ugento (accensione di quattro fumogeni sugli spalti, da parte dei propro tifosi, senza conseguenze).

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.