Mesagne vittorioso sul Carovigno, capolista solitario nel campionato di Promozione (girone B)

Importante era mettere al sicuro il risultato ed il Mesagne, dopo un primo tempo sofferto, è riuscito nell’intento e questa sera

è capolista solitario nel girone B di Promozione della Puglia.

La prima parte della partita ha visto un Carovigno determinato a riscattare la sconfitta tra le mura amiche contro l’Ostuni di domenica scorsa ed è riuscito ad imbrigliare i gialloblé per quasi tutto il primo tempo. Le assenze erano molto importanti: Disantantinio squalificato per un turno ed assenti per infortunio Angelé, Gioia ed Eleni che ne avrà ancora per lungo tempo. E non è stato sufficiente neanche un rigore a sollevare il Mesagne, considerato che Mummolo al 44’ calciava un rigorenelle mani del portiere del Carovigno, Laghezza.

Marangio avrà avuto il suo buon da fare negli spogliatoi per risollevare psicologicamente i giocatori, ed è riuscito nel suo intento, considerato che in soli 12 minuti con due “botte” di Rini, il Mesagne ha ribaltato il risultato. Il secondo tempo è stato tutto mesagnese ed il Carovigno solo raramente ha impensierito Lamarina e solo al 20’ Patimo ha saltato tre avversari ed è stato poi bloccato da Lamarina in area.

Al 30’ Mummolo sfiora con un tiro il goal ma al 38 mette il risultato al sicuro portando il risultato definitivamente il risultato sul 3 – 1.

Con questo risultato il Mesagne è capolista solitario con 12 punti; a 10 punto c’è l’Ostuni vittorioso sul blasonato Brindisi per 3-1 ed al 3° posto c’è il Brindisi con 9 punti con Mummolo capocannoniere solitario con 5 reti. E domenica prossima c’è il Lizzano!

 

Mesagne: Lamarina, Camisa, Coccioli, Stabile, Caliandro, Nyassi, Greco G., Lazzoi, Mummolo, Rini, Motti D.

A disp: Costantini, Rosato, Rizzato, Angelè, Greco M., Motti M., Gioia.

All: Gioacchino Marangio

Carovigno: Laghezza, Spedicati, Perrone, Patimo, Carruezzo, Diagne, Giaquinto, Lanzillotti, Vignola, Tedesco.

A disp: Di Giuseppe, Urso, Moretti, Lanzillotti P., Masiello, Crupi, Boschini.

All: Vignola Giuseppe

Arbitro Sig. Sergio Balbo (Caserta); Assistenti: Ernesto Daniele Casula e Leonardo Miceli (Taranto)

Spettatori 300.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.