Domenica il Mesagne calcio in trasferta sul difficile campo del Lizzano.
Trasferta impegnativa per il Mesagne sul difficile terreno di Lizzano nella V giornata di andata.
Ieri gli uomini di Marangio hanno effettuato un allenamento ad Erchie ed hanno realizzato numerosi reti su un terreno di terra battuta simile a quello che dovranno calcare domenica prossima.
Si prevede il rientro del capitano Angelè che andrà a rafforzare la zona centrale e quello del n. 10 Disantantonio, domenica scorsa fermo per un turno per squalifica. Previsto anche il rientro del forte centrocampista Gioia, mentre bisognerà aspettare ancora per il recupero di Eleni.
Il Lizzano vuole realizzare la prima vittoria in casa avendo pareggiato con l’Ostuni e l’Uggiano contando gli uomini di Frascella su attaccanti di buona levatura come Colucci e Galeandro ma il Mesagne cercherà di mantenere il proprio ruolino di marcia contando soprattutto sulle sue punte Mummolo e Disantantonio. Dovrebbe essere tranquillo l’impegno del Brindisi che dovrà affrontare in casa il modesto Talsano mentre l’Ostuni dovrà fare visita all’insidiosa Toma Maglie
Si conoscono comunque i sorteggi per la coppa Italia: questi gli esiti che hanno delineato gli accoppiamenti degli ottavi di finale, in programma il 12 ottobre e il 23 novembre: Sporting Ordona-San Marco Real Siti-Terlizzi Fortis Altamura-Vigor Moles Martina-Trulli e Grotte Ginosa-Lizzano Carovigno-Mesagne Salento Football-A. Toma Maglie Atletico Racale-Uggiano. Per il Mesagne il primo impegno saràquindi a Carovigno il 12 ottobre prossimo e disputerà sul campo amico la partita di ritorno il 23 novembre.
Nessun provvedimento ha riguardato Il Mesagne per le decisioni del Giudice sportivo.
Queste le decisioni del Giudice sportivo sulla quarta giornata di Promozione pugliese, girone B. CALCIATORI - Due giornate di squalifica per Thomas Lanzillotti (Carovigno); una giornata per Jonas Rizzo (Tricase), Vito Bocconi (Massafra) e Stefano Iaia (Brindisi). ALLENATORI - Squalifica sino al 19/10/2017 per Oscar Greco (Copertino) e Gianfranco Degli Schiavi (Avetrana).