Calcio: sconfitta di misura del Mesagne a Maglie, nonostante una buona prova.

Il Mesagne torna sconfitto da Maglie ed ancora una volta si tratta di una sconfitta amara perché registra una sola rete di scarto.

Nulla da dire del Maglie che, per essere una squadra costruita l’ultima settimana prima della coppa Italia ha al suo passivo solo una sconfitta nella prima giornata di campionato con il Sava che con la vittoria di oggi ha raggiunto sei risultati utili.

Per il Mesagne il momento è difficile; la squadra in campo c’è, la difesa è valida e le punte si dimostrano essere pericolose in particolare con Mummolo che ha segnato cinque reti, pur essendo a digiuno da tre turni. Solo per un soffio non ha siglato la rete del vantaggio al 43’ del primo tempo su preciso assist di Rolli.

Ora a Gioacchino Marangio occorre lavorare psicologicamente, ricostruire il gruppo e far superare nel migliore dei modi la sconfitta casalinga con il Brindisi. A guardare la classifica non ci sono squadre che abbiano una struttura considerevole tale da distanziare le altre. Anche il Brindisi che ha vinto a Mesagne all’82 con una staffilata di Tedesco, nella partita casalinga odierna ha dovuto piegarsi con una rete dell’Uggiano realizzata da Stefano Colagiorgio al 90’. In definitiva un equilibrio per le squadre che aspirano di giungere ai vertici della classifica. Per il Mesagne domenica prossima con il Copertino sarà una prova senza appello con l’unico obiettivo di vincere per essere ancora protagonista in questo campionato.

Toma Maglie: 1Provenzano, 2 Chiri G. (Conoci al 46’), 3 Montinaro, 4 Sicuro, 5 Biasco, 6 Trotta, 7 Rotunno, 8 De Michele, 9 Fiorentino, 10 Rodriguez, 11 Yusuf (Pati al 88’). All Portaluri. A disposizione: 12 Baglivo, 13 Pati, 14 Conoci, 15 Bianco, 16 Zaminga, 17 Chiri M., 18 Cataldi. Ammoniti Conoci e De Michele. Espulsi Bianco e ChiriM. dalla panchina

Mesagne 2011: 12 Costantini, 2 Camisa, 3 Coccioli, 4 Stabile, 5 Angelè (Cantoro al 56’), 6 Nyassy (Rosato al 67’), 17 Rolli ( Greco al 56’), 8 Gioia (Motti D. al 72’), 9 Mummolo, 10 Di Santantonio, 11 Lazzoi. All. Marangio. A disposizione: 1 Lamarina, 13 Rosato, 14 Caliandro, 11 Motti D., 16 Rizzato, 7 Greco, 18 Cantoro. Ammonito Angelé

Arbitro: Stefano Notaro della Sezione di Lecce

Primo Assistente: Cosimo Schirinzi della Sezione di Casarano

Secondo Assistente: Davide Gatto della sezione di Lecce.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.