Disputata la prima amichevole del Mesagne calcio. Buone le indicazioni.

La prima amichevole del Mesagne disputata oggi contro la squadra del Deghi Lecce è terminata a reti inviolate.

 

Un test positivo sia per i ragazzi di Alex Vetrugno ma in particolar modo per il Mister Franco Ribezzi.

Il Deghi Lecce per essere una squadra pronta a svolgere un buon campionato è stato un valido test per il Mesagne, una squadra tutta rinnovata, ancora da completare in vari ruoli, rispetto allo scorso anno ma che potrebbe riservare alcune sorprese.

Son rimasti dalla passata stagione: Dilauro, Greco, Lamarina, Lazzoi, Marti, Molfetta, Nyassi, Rolli,

La partita come era prevedibile è stata condizionata dal gran caldo ma sono arrivati molti suggerimenti ai due allenatori.

Per il Mesagne hanno ben impressionato i nuovi difensori Giuseppe Calabrese e Francesco Franco, il primo classe 99 difensore centrale, ha giocato a San Salvo eccellenza abruzzese, Alto Bradano eccellenza Basilicata, Gavorrano in serie D, e si è formato nei settori giovanili di Taranto, Melfi e Pisa, il secondo 96 difensore centrale, ha giocato a Taranto in serie D, Cavese in serie D per due stagioni, Grottaglie, Moliterno eccellenza Basilicata, Casarano Eccellenza pugliese.

In osservazione il centrocampista argentino Bustamante, e il difensore centrale senegalese Sakho da parte di Franco Ribezzi e del suo staff in attesa di un’altra punta argentina tutta da valutare.

Con molta probabilità in dirittura di arrivo per il Mesgane due calciatori del Fasano che sono stati determinanti lo scorso anno per la promozione del Fasano in Serie D.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.