Mesagne calcio: Intervista al DS Peluso “Umiltà e sacrificio per dare continuità di risultati

La bella vittoria di domenica contro l’Atletico Vieste ha dato fiducia all’ambiente gialloblù che si appresta ad affrontare la 7^ giornata di campionato in trasferta a Barletta.

Abbiamo scambiato due chiacchiere con il nostro DS Salvatore Peluso.

Direttore domenica scorsa è arrivata la prima vittoria. Tre punti meritati a detta di tutti, la pensa così anche lei?

Assolutamente si, abbiamo meritato questa vittoria giocando   con tanto cuore e umiltà. Siamo un gruppo giovane che scende ogni domenica in campo con la stessa voglia e cattiveria agonistica, purtroppo si sa in un gruppo così giovane ci sono pregi e difetti e l’inesperienza ci ha fatto perdere qualche punto. Ma lavoriamo giorno dopo giorno partita dopo partita per migliorarci  sempre e cercheremo in tutti modi di riuscire a centrare l’obbiettivo prefissato, la Salvezza.

Ora un difficilissimo impegno, la trasferta di Barletta.

Affrontiamo una corazzata, un gruppo solido costruito per vincere il campionato,sarà un impegno duro ma noi faremo di tutto per imporre il nostro gioco e provare a portare via punti.

UFFICIO STAMPA - MESAGNE CALCIO 2011

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.