Anticipata a sabato 8 dicembre la trasferta del Mesagne calcio ad Altamura.

Seconda consecutiva trasferta per il Mesagne ad Altamura contro la Fortis in una gara che è stata anticipata sabato 8 dicembre, festività dell’Immacolata.

Reduce dalla sconfitta di Terlizzi, dove pur giocando una buona partita, i ragazzi di Ribezzi sono tornati a mani vuote, è mancato ancora una volta il gol, il grande assente di questa prima metà campionato. Gara impegnativa quella di sabato, la Fortis è squadra attrezzata per le posizioni di vertice ed occupa la 4° posizione a 22 punti contro gli 8 del Mesagne relegato in ultima posizione assieme ad Alto Tavoliere e Molfetta Sportiva. La Fortis viene dalla vittoria a San Severo, mentre in settimana ha perso in casa in Coppa Italia con il Casarano. La squadra murgiana in settimana ha acquistato l’attaccante Sisalli dal Corato e domenica sarà assente per squalifica il difensore Loiudice. il Mesagne invece avrà 2 squalificati, il giovane Galasso, centrocampista e il difensore Stranieri. Intanto sono arrivati 2 nuovi giocatori, il portiere Maraglino dall’Avetrana e l’esperto difensore Indirli dal Maglie, hanno risolto il contratto invece il difensore Sakho e l’attaccante  Redondo il cui rendimento è stato insoddisfacente. Probabilmente la società sta sondando il terreno per dare alla squadra un valido attacccante. Il campionato è ancora aperto, c’è la gara con il San Severo di cui si attende l’esito, l’Avetrana sembra smobilitare, altre 2-3 squadre sono appaiate o vicino al Mesagne, la stagione si potrebbe ancora salvare. Vediamo intanto se questo anticipo di sabato è foriero di buone notizie.

Giovanni Galeone

7 dicembre 2018

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.