L’Amministrazione comunale dii Mesagne premia la piccola Ludovica Casalino al Circolo Tennis.

Ieri sera festa sociale al circolo tennis  “Dino De Guido” per premiare i ragazzi che hanno partecipato al torneo nazionale “Kinder”.

La targa offerta dal Comune di Mesagne è stata consegnata alla piccola Ludovica Casalino, classe 2010, la campionessa italiana che si è guadagnato l'accesso al master di Montecarlo.

“Ringraziamo il Circolo tennis, e tutte le agenzie educative e sportive, per lo sforzo di aggregazione giovanile che compiono ogni giorno. Lo sport costituisce la salutare alternativa all’attrazione diffusa per le attività virtuali. E’ perciò pratica da sostenere e promuovere con impegno condiviso e diffuso in ogni occasione ” ha commentato il sindaco di Mesagne Toni Matarrelli.

Presente per l’Amministrazione comunale, al momento della consegna dei premi l’assessore ai Servizi sociali Anna Maria Scalera si è dichiarata “particolarmente felice di aver premiato una bambina, perché la sua vittoria possa rappresentare un messaggio importante e diventare un esempio: lo sport è per tutti e tutte allo stesso modo, annulla le differenze. La grinta, la determinazione, le qualità tecniche della piccola Ludovica rappresenteranno al meglio l’Italia alla competizione che la attende”

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.