Off occhiali Mesagne vince in Campania.
Fiamma Torrese – Off Occhiali Mesagne Volley 0 – 3 (20-25, 22-25, 24-26)
Ribaltano i pronostici le giovani giocatrici della Off Occhiali Mesagne Volley, che conquistano 3 punti in terra campana con un secco 0-3. I rumors dei giorni precedenti la gara davano le gialloblu per perdenti contro le ragazze di Fiamma Torrese, ma con un buon gioco e una ritrovata concentrazione le atlete di coach Patrizia Chionna hanno saputo dimostrare il loro valore anche su un campo ostico.
I tre set si aprono con un sempre costante e discreto vantaggio delle gialloblu: nel primo set le ospiti allungano il passo, trovandosi spesso qualche punto avanti rispetto alle padrone di casa.
Nella seconda frazione di gioco le torresi riacquistano coraggio, ma le mesagnesi le limitano, sino al risultato finale di 22.25.
Il terzo e ultimo set, invece, vede le padroni di casa più presenti, ma la voglia di vincere delle gialloblu è tale che vincono la lotteria del pareggio sul 24-24. Le giocatrici della Off Occhiali Mesagne Volley dimostrano, in più occasioni, di avere la stoffa per poter competere ad armi pari con molte delle squadre. A dimostrarlo, le personali prestazioni di molte giocatrici sembrano aver finalmente trovato la via della realizzazione punti: Arinze, Meccariello, Murri e Agostinelli lanciano la squadra con punti a doppia cifra. Buona anche la prestazione di Riparbelli, Altomonte, Caforio e Miceli.
Ora, lo sguardo va diritto alla prossima di campionato, l’ottava giornata, in cui la Off Occhiali Mesagne Volley ospiterà, presso il Palazzetto dello Sport di via Udine le ragazze della Europea 92 Isernia, domenica 8 dicembre alle ore 18.
Off Occhiali Mesagne Volley : Arinze 11, Meccariello 12, Agostinelli 11, Murri 12, Riparbelli 5, Altomonte 4, Caforio, Miceli. Non entrate: Novia, Manisi. All. Patrizia Chionna.
COMUNICATO STAMPA OGG OCCHIALI MESAGNE VOLLEY