Sconfitta laOff Occhiali Volley dall'Europea 92 Isernia 0-3 (12-25, 14-25, 11-25)

Cocente sconfitta per la Off Occhiali Mesagne Volley, che ospita le ragazze dell'Europea 92 Isernia, quarte in classifica. Il divario con le padrone di casa é sostanziale,tanto da essere evidente sin dalle prime battute. Arbitri i sigg. Rutigliano Marcello di Terlizzi e Mastronicola Giuseppe di Bitorno. Le mesagnesi scendono in campo con Arinze, Altomonte, Meccariello, Murri, Agostinelli, Riparbelli. Libero Caforio.Parte arrancando la formazione di casa, che sin da subito subisce il gioco preciso e meticoloso dell'Isernia. La progressione dei punti che riesce a mettere a segno la squadra ospite é impressionante, tanto da arrivare ad un massimo divario sul 8-22. Poche le occasioni in cui le mesagnesi non sbagliano.

 

Qualche punto viene messo a segno grazie ad Altomonte, Meccariello ed Agostinelli, ma il set viene chiuso sul 12-25.

Il secondo set parte con le ragazze di coach Chionna sempre sotto, pronte a recuperare qualche punto. La situazione non cambia nemmeno con l'innesto iniziale di Malisi al posto di Arinze e con l'ingresso di Novia in sostituzione ad Agostinelli, e le gialloblu subiscono gli attacchi di Carlozzi & co. I pochi i punti siglati da Meccariello non sono suffcienti per tornare in gioco, cosi il set si chiude sul 14-25.

Il terzo set parte con un sostanziale pareggio tra le due formazioni. La Off Occhiali Mesagne sbaglia alla battuta e in campo. Sugli spalti il timore é che il copione dei primi due set si ripeta. Continui black out alla ricezione ed errori alla battuta fanno sì chele ospiti riescono a chiudere agevolmente l'ultima frazione di gioco sul 11-25.

Grande elusione per una partita che si sarebbe dovuta giocare con maggiore convinzione. Manca il carattere ad Arinze e socie, grinta che deve esserci nella sfida con l'Adsi Manzoni Brindisi, sabato prossimo, nella città capoluogo.

Le ragazze di coach Chionna hanno solo pochi giorni per riconquistare la dignità persa nella gara casalinga, prima di affrontare una delle formazioni piu forti del girone H.

 

Off Occhiali Mesagne Volley: Arinze 4, Meccariello 7, Agostinelli 4, Murri 8, Riparbelli 1, Altomonte 1, Novia 1, Manisi, Caforio. Miceli, Buccolieri, D'errico, Corbezzolo non entrate. All.Patrizia Chionna, 2° Simone Giunta.

 

Europea 92 Isernia: Afeltra, Carlozzi, Fraraccio, Girodi, Mileno, Muzzo, Ronconi, Salpietro, Taddei, Tomasetti. All.Francesco Montemurro.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.