L’Avis Mesagne sulla promozione del Mesagne Volley: “felici per la società, un successo di valori ed impegno”

Sono trascorsi alcuni giorni dalla Promozione in serie B della squadra dell’Appia Project Mesagne Volley,

eppure non scemano i complimenti per il risultato raggiunto.

La sezione Avis di Mesagne vuole complimentarsi con la società e con le atlete per il raggiungimento di un traguardo ambito da diverse squadre. “Quello che il Mesagne Volley è riuscito a compiere – dichiara il presidente della locale sezione dell’Avis, Antonio Capodieci – è solo l’ennesima vittoria, in un percorso che ha visto la squadra in cima alla classifica per tutto il campionato e le giocatrici farsi valere su tutti i campi, in casa e in trasferta, ultima in ordine di tempo solo quello di Cerignola”.

“La società è unita e ha saputo dimostrare che saper fare squadra per un obiettivo comune fa fare passi avanti: per noi è stato un piacere e un onore collaborare con l’Appia Project per una donazione del sangue. In loro abbiamo trovato un gruppo solido, che coinvolge da sempre ragazze e famiglie per un progetto di vita votato ad una crescita sana e legata a doppio nodo con passione e sport”. Un plauso va anche alle categorie dell’Appia Project che si sono distinte a livello regionale e nazionale, facendo ben sperare per gli anni futuri.

“Nei loro valori e nel loro costante impegno vediamo riflessa l’esperienza che continuiamo a maturare con l’Avis: sarà anche per questo che ci auguriamo che la collaborazione già avviata con la società possa proseguire anche nel suo futuro prossimo”.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy.