Volley: in cerca di riscatto
Per la prima gara casalinga del 2019, il Mesagne Volley ospita la Sisuperstore-Prical, squadra di Recanati che segue le gialloblu in classifica ad un punto di distanza.
Fischio d’inizio alle ore 18.00 nel rinnovato (e riscaldato) Palasport di via Udine.
Una sfida impegnativa ed importante per la classifica, dunque, della quale parliamo con Martina Demilito, prodotto della cantera mesagnese ormai da qualche anno in pianta stabile nel roster della prima squadra.
Domenica si chiude il girone d'andata. Presentaci un bilancio personale e di squadra per questa prima parte della stagione.
È stato un anno molto particolare. A livello di squadra, siamo consapevoli che il posto in classifica non rispecchi il nostro valore. Per questo, con il massimo impegno e con molta determinazione, ci impegneremo ad affrontare al meglio questo girone di ritorno. A livello personale, invece, continuerò ad impegnarmi sempre di più per poter dare un contributo importante a questa squadra.
Un'altra sfida salvezza. Come si affrontano queste gare?
In questa settimana abbiamo lavorato molto e studiato la partita nei minimi dettagli. Sicuramente non mancheranno cuore, grinta, determinazione e soprattutto l’apporto del nostro fantastico pubblico, che ci sostiene sempre, come in tutte le partite casalinghe.
Appuntamento a domenica 20 gennaio, ore 18.00, per Mesagne-Recanati. Vietato mancare.
MAURO POCI